Ho sempre avuto a cuore la sostenibilità dei viaggi e il treno è uno dei modi migliori e più responsabili per esplorare il mondo. Quando posso, scelgo di viaggiare in treno anziché in aereo perché mi permette di ridurre l'impatto ambientale e allo stesso tempo di godermi davvero il viaggio. Osservare i paesaggi che cambiano lentamente fuori dal finestrino mi ricorda che viaggiare non significa sempre dover andare di fretta.
Può essere un'esperienza più lenta e consapevole. Quando non lavoro, di solito mi trovi all'aperto. Se tardo a rispondere, probabilmente sto scalando una montagna da qualche parte con i miei cani, passeggiando lungo sentieri nei boschi o prendendomi del tempo per praticare yoga e ricaricarmi.


Pacchetto di benvenuto per nuovi utenti